Hai avuto un problema con il tuo ordine?

Come posso annullare o modificare un ordine?

Come posso modificare un ordine in elaborazione?

Ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti usando la stessa mail con cui hai effettuato l'ordine! Siamo disponibili ad effettuare qualsiasi tipo di cambiamento su ogni ordine, finché questo non è in fase di elaborazione.

Cerchiamo di soddisfare le richieste il prima possibile ma nel momento in cui il pacchetto è in preparazione, non è più possibile apportare modifiche.  Ti preghiamo di considerare che, se si ordinano solo prodotti in magazzino, il pacchetto viene elaborato molto velocemente e sarà necessario scriverci tempestivamente.

Se il pacco non è imballato e spedito, l'ordine verrà bloccato da parte del servizio clienti in modo da poter effettuare le modifiche desiderate. 

Nel caso in cui si voglia far eliminare uno o più prodotti dall'ordine, si prega di considerare che è possibile incorrere ad una modifica delle spese di spedizione, che si calcolano in base al totale del carrello. 

Se il pacchetto è già stato processato o consegnato al corriere, non sarà più possibile effettuare delle modifiche e sarà necessario effettuare un reso seguendo le modalità indicate online.

Per rendere il processo di modifica il più veloce possibile, nella mail indica:

  • Nome
  • Cognome
  • Nr dell'ordine
  • Prodotti da aggiungere o modificare: ti preghiamo di prestare la massima precisione ed indicare anche eventuali colori, grandezze e il relativo codice
     

Nel caso di storno, ti preghiamo di indicarci anche il metodo di rimborso: un buono acquisto senza scadenza da usare con comodo per i prossimi ordini o il rimborso in denaro (direttamente sulla carta di credito, sul paypal o sul conto: in questo caso comunicaci IBAN e BIC).

Se si aggiunge qualcosa al pacchetto, si prega di indicare il metodo di pagamento che si desidera utilizzare per i costi aggiuntivi

Come cambiare il metodo di pagamento su un ordine aperto?

Il metodo di pagamento non può essere modificato dall'account del cliente dopo aver conluso l'ordine. 

Nel caso in cui vuoi modificare il metodo di pagamento ti preghiamo di contattare tempestivamente il  servizio clienti .

Se hai scelto il metodo di pagamento tramite bonifico anticipato, possiamo modificarlo con il contrassegno (attenzione: verranno addebitati i costi previsti) o con carta di credito, a patto che questa sia registrata sul nostro sito. Non accettiamo la comunicazione dei dati della carta di credito, in quanto non sicuro. 

È possibile inoltre pagare l'ordine con un versamento su paypal. In questo caso, ti comunicheremo i dati per email. Sarà quindi necessario entrare nel conto personale di Paypal e trasferire l'importo sul nostro account Paypal: 

Entra nel sito Paypal

"Invia denaro in pochi click" 
DA - inserisci il tuo indirizzo mail (collegato al tuo account paypal)
A - inserisci la nostra mail
Importo - inserisci la somma da inviarci 

Clicca su "Acquista beni o servizi". Inserisci il tuo indirizzo e-mail associato al tuo conto PayPal, a. Quindi inserire il nostro indirizzo e-mail. Nel campo di riferimento si prega di includere il vostro numero d'ordine. Ora manca il saldo, in modo quanto deve essere inviato. Quindi fare clic su Avanti.

Posso cambiare l'indirizzo di spedizione?

È possibile cambiare l'indirizzo di spedizione su un ordine aperto finché l'ordine non è ancora stato processato contattando il servizio clienti.

Ti preghiamo di contattare il servizio clienti indicando il nuovo indirizzo e l'ordine di riferimento. I nostri operatori provvederanno a sostituire i dati manualmente. Se il pacco è già stato processato ed è in spedizione, proveremo a contattare il corriere e cercheremo di fornire il nuovo indirizzo. In questo caso, però, non possiamo garantire che lo spedizioniere prenda in carico i cambiamenti e consigliamo al cliente di contattare personalmente il corriere per fornire il nuovo indirizzo. 

Dove è il mio pacchetto?

Controlla lo stato del tuo ordine, in ogni momento! Attraverso il codice di tracciabilitá che riceverai per email al momento della spedizione del pacchetto, sarà possibile conoscerne lo stato e il percorso! Se non hai ricevuto la mail controlla nello spam, perché a volte finisce lì!
In rari casi, il tracking non è purtroppo possibile.

Se non hai ricevuto nessun pacchetto entro 3-4 giorni dalla spedizione da parte nostra, consigliamo di controllarne lo stato con il codice di tracciabilità.

Perché non ho ricevuto una conferma d'ordine via e-mail?

Per prima cosa, ti preghiamo di controllare nella cartella spam della tua posta elettronica. Se la mail non si trova neanche nella cartella spam, è probabile che in fase di ordine e/o di registrazione, sia stata indicata una mail errata o il processo di acquisto non sia stato completato correttamente.

In questo caso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Mi è arrivato un prodotto danneggiato, cosa posso fare?

Se si riceve l'ordine all'interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso o peggio ancora in una busta di plastica o in un cartone del corriere vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva.

Accettando e firmando per il ritiro di un pacchetto evidentemente manomesso, il cliente si assume la responsabilità del contenuto.

Il nostro Shop non si assume la responsablità di rimborso di prodotti rotti arrivati in cartoni evidentemente danneggiati o non originali della ditta stessa.

Nel caso in cui il pacchetto venga accettato comunque vi preghiamo di inviare subito una mail al servizio clienti allegando la foto del pacco e dei prodotti danneggiati: i nostri operatori valuteranno i presupposti per un rimborso tramite buono acquisto.

Spediamo la merce imballata in cartoni NiceShops come da foto allegata. All'interno del pacchetto vengono inserite chips di mais biologico (ideale per il compostaggio) per evitare eventuali rotture o danni durante il trasporto.

Purtroppo può capitare che qualche volta durante il viaggio vi siano degli imprevisti per cui il pacco arriva danneggiato. Se si riceve l'ordine all'interno di un cartone rotto, bagnato, evidentemente manomesso o peggio ancora in una busta di plastica o in un cartone del corriere vi preghiamo di non accettare la merce o di accettarla con riserva.

Accettando e firmando per il ritiro di un pacchetto evidentemente manomesso, il cliente si assume la responsabilità del contenuto.

Il nostro Shop non si assume la responsablità di rimborso di prodotti rotti arrivati in cartoni evidentemente danneggiati o non originali della ditta stessa.

Nel caso in cui il pacchetto venga accettato comunque vi preghiamo di inviare subito una mail al servizio clienti allegando la foto del pacco e dei prodotti danneggiati: i nostri operatori valuteranno i presupposti per un rimborso tramite buono acquisto.

Il pacchetto è scomparso. Cosa posso fare?

Sono passati diversi giorni da quando il tuo pacchetto è stato spedito, ma di lui nessuna traccia? Il pacchetto non è arrivato nonostante sia stato spedito?

In questo caso, ti preghiamo di controllare prima di tutto il codice di tracciabilità. Se neanche il codice di tracciabilità può darti informazioni maggiori, puoi scrivere una mail al nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere la situazione.

Hai ricevuto un prodotto errato?

Hai ricevuto un prodotto errato?

Ci scusiamo per l'inconveniente e l'errore! Ti preghiamo di inviarci una mail, allegando anche la fotografia del prodotto errato per poter fare un controllo incrociato con il magazzino. Provvederemo così ad un eventuale rimborso o riinvio del prodotto corretto.

Hai ricevuto un ordine incompleto?

È possibile che, in questo caso, si tratti di una doppia spedizione. Se così fosse, l'informazione viene indicata in fattura.

Se così non fosse, invece, ci scusiamo per l'errore e preghiamo di contattarci tempestivamente.

https://www.3djake.it/info/contattaci

Non eri in casa al momento della consegna?

In questo caso, ci sono diverse opzioni: effettuazione di un nuovo tentativo di consegna o notifica di ritiro presso la filiale indicata dal vettore a cui è stata affidata la consegna del pacco. Per localizzare immediatamente il pacco, si prega di consultare il servizio di tracciamento del pacco.

È inoltre possibile indicare un diverso indirizzo di consegna, in modo tale da ricevere il pacco in un altro luogo (p.es. nel luogo di lavoro).