Clienti aziendali

Sono un cliente aziendale.

Se hai un'azienda puoi acquistare fornendo il tuo numero UID o una partita IVA. Per le aziende è importante che l'UID sia registrato nell'archivio Vies dell'Unione Europea per poter emettere una fattura esentasse. Tieni presente che la sede della nostra azienda è in Austria e le tasse non vengono detratte per i clienti aziendali austriaci poiché non si tratta di una transazione intracomunitaria.

Il nostro sistema controlla il numero UID secondo le linee guida dell'Unione Europea. In alternativa è possibile fornire il codice fiscale senza detrarre però le imposte.

Ordinare come cliente aziendale

Informazioni sul completamento dell'ordine

Puoi ordinare direttamente nel nostro shop online o tramite il nostro modulo di contatto.

Per una corretta fatturazione e una corretta elaborazione degli ordini è necessario fornire i seguenti dati:

  • nome dell'azienda,
  • numero UID (partita IVA),
  • indirizzo di fatturazione e di consegna,
  • indirizzo email per la conferma dell'ordine,
  • indirizzo email per invio di fatture e note di credito,
  • contatto telefonico per eventuali domande sulla consegna
  • numero d'ordine che dovrà essere riportato in fattura.

Se ordini tramite il modulo di contatto e il nostro servizio clienti ti ha già inviato un'offerta, ti chiediamo di indicare il numero dell'offerta.

In quanto rivenditore posso avere prezzi più vantaggiosi?

La nostra gamma non può che essere così ampia perché acquistiamo da un'ampia varietà di marchi. Quindi siamo noi stessi rivenditori. Pertanto non possiamo offrire un listino prezzi separato per i rivenditori interessati.

Il nostro assortimento di prodotti è così ampio perché acquistiamo da tanti fornitori e marchi diversi. Infatti siamo noi stessi rivenditori. Non siamo quindi in grado di offrire un listino prezzi separato per altri rivenditori.

Come ricevo la mia fattura?

Acquisto con fattura

Se hai un'azienda hai la possibilità di utilizzare la forma di pagamento “Buy Now, Pay Late” tramite il nostro partner Billie.

Come funziona questa forma di pagamento?
Dopo che l'ordine viene spedito riceverai una richiesta di pagamento da Billie. Il termine di pagamento è determinato dal partner di pagamento e non può essere in alcun modo influenzato da noi. Puoi trovare tutte le informazioni sui tuoi pagamenti tramite il Buyer Portal.

Vorrei prorogare il termine di pagamento.
Contatta direttamente Billie tramite il portale. Purtroppo non possiamo prorogare la scadenza. Non siamo inoltre responsabili per eventuali solleciti di pagamento.

Stato del pagamento delle fatture
Tramite il portale puoi visualizzare la tua contabilità. Purtroppo il nostro servizio clienti non può fornire alcuna informazione al riguardo per motivi di protezione dei dati.

Se hai effettuato un ordine e hai bisogno di un documento contabile subito dopo l'ordine, il nostro servizio clienti può emettere una fattura proforma. Puoi contattarci qui.

La fattura viene generata in automatico al momento della spedizione. In fase d'ordine puoi scegliere se ricevere la fattura in modo ecologico via e-mail, oppure in forma cartacea inclusa nel pacchetto.

Se non riesci a trovare la fattura puoi scaricarne una copia dal tuo account cliente.

Come posso modificare la mia fattura?

Le modifiche ad una fattura possono essere apportate dal servizio clienti. Puoi contattarci qui. Comunicaci il numero della fattura in questione e quali dati devono essere modificati.