Zortrax Inkspire 2

Stampante a resina per processi di stampa altamente automatizzati

€ 4.429,99

(IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)

Contenuto: 1 pz.

Consegna entro il giorno mercoledì, 14 dicembre

In magazzino dal giorno 07 dicembre

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Spedizione puntuale per Natale: acquista entro dom, 18 dic entro le ore 23:59 . Maggiori info

Spedizione gratuita per Italia.
Informazioni su spedizione e reso

Caratteristiche e proprietà

  • Subito pronta per stampare
  • Copertura UV protettiva
  • Con serbatoio per la resina
  • Con sistema automatico di alimentazione della resina
  • Controllo continuo della quantità di resina
  • Blackout Response System integrato

Art.-Nr.: Z-INKSPIRE2, Contenuto: 1 pz., EAN: 5902280827559

Informazioni prodotto & dati tecnici:

Art.-Nr.: Z-INKSPIRE2
Art. nr.: INKSPIRE2
Marca: Zortrax
Contenuto: 1 pz.
Tipologia di prodotto: stampante 3D
Assemblaggio: già assemblata
Tecnologia di stampa: UV LCD
Display stampante: Touch - Display
Sistemi operativi supportati: Windows (7 +), Mac OS X (10.7 +)
Interfacce: porta USB, WIFI - WLAN, LAN
Formati supportati (Slicer): STL, OBJ
Volume di costruzione [LxPxH]: 192 x 120 x 280 mm
Altezza Layer minima: 25 µm

Descrizione del prodotto

Zortrax Inkspire 2 è una stampante 3D LCD UV di prima classe! La potente stampante 3D a resina è realizzata appositamente per lavorare con resina di alta qualità in processi altamente automatizzati e offre risultati eccellenti.

Condizioni di illuminazione ottimali

Inkspire 2 funziona con una sorgente di luce LED UV di 405 nm. Grazie a una matrice di luci LED luminose e un'ottima distribuzione della luce, l'illuminazione UV uniforme è assicurata su tutta la piattaforma di costruzione offrendo una perfetta precisione dimensionale sia al centro che sui bordi del piatto di costruzione. Un'impareggiabile precisione ottica di ogni singolo pixel è la ciliegina sulla torta.

Copertura UV protettiva

Una copertura UV appositamente realizzata protegge efficacemente la resina dalle fonti UV esterne. La copertura riduce anche le emissioni dei vapori prodotti.

Piattaforma di costruzione facilmente rimovibile

La piattaforma di costruzione di Inkspire 2 può essere facilmente rimossa e riposizionata. La flessibilità della piastra di costruzione consente di spostarla in una posizione angolata, consentendo alla resina di defluire nuovamente nel serbatoio della resina.

Calibratura per l'utilizzo immediato

La piattaforma di costruzione è calibrata in fase di produzione, rendendo Inkspire 2 subito pronta per l'uso. Se lo si desidera, la stampante può essere calibrata facilmente con semplici istruzioni della GUI. Il processo di calibrazione viene eseguito regolando 3 viti della piattaforma.

Pratico serbatoio per la resina

La stampante ha un serbatoio resina integrato che può essere facilmente fissato e rimosso.

Controllo affidabile del livello di resina:

  • Pompa della resina: Inkspire 2 è dotata di un sistema di alimentazione automatica della resina. Se non c'è abbastanza materiale nel serbatoio, la resina può essere prelevata direttamente dalla bottiglia in modo che la stampa possa essere eseguita come previsto. Le bottiglie di resina possono essere facilmente fissate alla pompa e riposte nell'apposito supporto. La resina in eccesso viene automaticamente riversata nella bottiglia mediante la pompa.
  • Tergicristallo della resina: il serbatoio della resina è dotato di un tergicristallo. Ciò garantisce che la resina non si attacchi durante le stampe più lunghe.
  • Sensore di livello della resina: il sensore si trova nel serbatoio della resina. Misura continuamente quanta resina è rimasta nel serbatoio. Il livello di riempimento della resina può essere mantenuto sempre lo stesso grazie al sensore, che impedisce la solidificazione dei fotopolimeri.
  • Sensore della bottiglia di resina: il sensore misura la quantità di resina rimasta nella bottiglia, che viene posizionata nell'apposito supporto. Se vengono presi in considerazione entrambi i sensori, è possibile calcolare se c'è abbastanza resina disponibile per completare la stampa.

► Se Inkspire 2 rileva che la resina è insufficiente per completare la stampa, apparirà un avviso sullo schermo. Se la resina si esaurisce durante la stampa, la stampa verrà interrotta automaticamente.

Sicurezza prima di tutto

Inkspire 2 è dotata di un Blackout Response System. Ciò interrompe la stampa in caso di interruzione di corrente. Una volta ripristinata l'alimentazione, la stampa riprenderà da dove era stata interrotta. Grazie ai filtri a carbone e Hepa integrati nella camera di stampa l'esposizione ai vapori di resina è praticamente nulla.

La fornitura include:

  • 1 Zortrax Inkspire 2
  • 1 resina UV
  • 1 supporto per bottiglie
  • 1 film FEP (set)
  • 1 set di tergicristalli
  • 1 set di sensori in resina
  • 1 kit di base

Domande e risposte su: Zortrax Inkspire 2

Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto.

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Zortrax Inkspire 2

Prodotti simili