6 recensioni in italiano sul prodotto Anycubic Kobra S1 Combo
33 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 35 | (63%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 10 | (18%) |
| 3 stelle | | 4 | (7%) |
| 2 stelle | | 3 | (5%) |
| 1 Stelle | | 3 | (5%) |
Filtra le recensioni:
-
-
Ottima, davvero una bella esperienza di stampa 3d
Valuta con 5 su 5 stelle.
In passto avevo avuto una stampante 3d e poi avevl lasciato perdere oer la qualità e il continuo dover mettere mano a tutto.. ma con la Kobra S1 la musica è cambiata.
Finda subito ha stampato bene e senza tanti problemi, caricato software sullo slicer, mandato in cloud e la stampa era servita.. anche in multicolore..
Mi sono cimentato anche in una stampa da oltre 24 ore e devo dire che non ha avuto problemi. Fin'ora ho utilizzato pla e petg anycubic senza nessun intoppo...Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Ok
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ok
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Buona con qualche pecca
Valuta con 4 su 5 stelle.
Tutto sommato il suo lavoro lo fa.. lenta la partenza rispetto alla concorrenza,la qualità è ottima,quella costruttiva un po meno..ace pro è problematico.. invece di avere 1 motore per ogni rullo ha un sistema tutto suo che va capito e compreso.. il caricamento a volte fa cilecca,e questo può essere un problema su stampe con parecchi cambi colore.. le temperature dell'ace pro sono lontane da quanto dichiarato di oltre 5-7 gradi,discreto il supporto che dovrebbe tenere in guida le bobine,anche se è di fatto inutile con la stramaggioranza di esse in quanto piu larghe delle anycubic (rimosso dopo 1 giorno) lo slicer non è cosi male come si dice,è sicuramente da migliorare.. idem la webcam,posizionata oltretutto troppo bassa..
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Servizio 3DJAKE favoloso
Valuta con 5 su 5 stelle.
La stampante è arrivata con 2 giorni di anticipo.
Ottimo imballaggio.
La stampante risulta perfetta in ogni dettaglio, non è stato semplice capire quale slicer installare ma tutto è andato bene.
Le stampe sono magnifiche. Peccato che non sono ancora disponibili gli ugelli da 0.6 e 0.8 e i filamenti anycubic sono pochi, pochi colori e solo PLA. Se invece guardo ad es. SUNLU offre molti piu colori e molti tipi. La comodita dei filamenti originali e che la stampante riconosce automaticamente tipo e colore.Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
-
Anycubic S1
Valuta con 5 su 5 stelle.
E' un prodotto straordinario e consigliatissimo. Al momento il migliore di questo 2025. Stampa benissimo il PLA di qualunque marchio, il PETG e anche l'ASA. Sono molto soddisfatto di questo acquisto che consiglio a tutti. Sto addirittura pensando di prenderne un'altra.....
Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)
Il nostro blog:
- Filamenti Made in Austria: Extrudr
- Episodio YouTube: ecco cosa accadrà nel 2025 nella stampa 3D
- Stampanti 3D FDM di fascia media sotto i 500 €! (Edizione 2025)
- Episodio YouTube: i modelli generati dall'IA sono fantastici! Solo non per la stampa 3D...
- Episodio su YouTube: Meet the Maker con Joshua Rowley di E3D
-
Italia: spedizione standard gratuita a partire da € 49,90
-
Reso
gratuito -
Consegna in 2 giorni
Più di 11.150 prodotti
Anycubic Kobra S1 Combo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Assolutamente Fantastica...
Consiglio a tutti ..qualità prezzo imbattibile...stampa perfetta.
Con Ace pro multicolori soddisfattissimo.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)