3 recensioni in italiano sul prodotto Anycubic Kobra 2 Pro
24 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 25 | (67%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 7 | (18%) |
| 3 stelle | | 3 | (8%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 2 | (5%) |
Filtra le recensioni:
-
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Miglior stampante 3D principianti
Ho provato tutte le stampanti di Anycubic della Serie 2, devo dire che ogni versione ha sempre quel piccolo miglioramento che non ti farebbe tornare alla precedente.
Consiglio vivamente di acquistare subito la PRO a chi si avvicina per la prima volta al mondo della stampa 3D, costa leggermente di più rispetto alla Neo o alla 2 Standard, ma non ve ne pentirete affatto!Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
Kobra 2 pro
La stampante è valida il livellamento ottimo.Lo slicer fornito fa pietà.cosi come impostato i layer top sono orribili Penso che per stampare alle velocità dichiarate bisogna usare materiali cosiddetti rapidi e la scelta è scarsa.Per i generici ho ottenuto stampe perfette a velocità normali.Ho dato solo 3 stelle per la scarsa scelta dei materiali rapidi.se ci fosse una scelta come i generici 5 stelle ad occi chiusi.se non vi interessa la velocità la scelta è ottima
Ti è stata utile questa recensione? (5) (9)
Il nostro blog:
- 5 scanner 3D economici per principianti e neofiti
- Episodio YouTube: ecco cosa accadrà nel 2025 nella stampa 3D
- Beam Interlocking nella stampa 3D: come collegare finalmente TPU e PETG nel modo corretto
- Filamenti Made in Austria: Extrudr
- eufyMake E1: stampante UV 3D per texture in rilievo, ideale per maker e creativi
Scopri 3DJake:
-
Italia: spedizione standard gratuita a partire da € 49,90
-
Reso
gratuito -
Consegna in 2 giorni
Più di 10.550 prodotti
Valuta con 5 su 5 stelle.
è una bomba
è una bellissima stampante velocissima e un sacco di altre cose, l'ho testata per un oretta e ottima