LDO Motors Voron V0-S1

Stampante FDM in kit da montare con parti da stampare

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Informazioni prodotto e dati tecnici:

  • Marca: LDO Motors
  • Tipologia di prodotto: stampante 3D
  • Assemblaggio: kit di assemblaggio
  • Tecnologia di stampa: FFF - FDM - LPD
  • Numero di estrusori: single
  • Piano di costruzione riscaldato:
  • Diametro del filamento: 1,75 mm
  • Volume di costruzione [LxPxH]: 120 x 120 x 120 mm
Descrizione del prodotto

Stampa la tua stampante 3D!

Se stai cercando un entusiasmante progetto di stampa 3D e vorresti allo stesso tempo mettere alla prova le tue abilità manuali, il kit Voron V0-S1 è ciò che fa per te!

Sebbene il kit contenga già molte parti di alta qualità, ci sono alcune parti mancanti che devono essere stampate in autonomia. Il kit è perfetto per gli hobbisti esperti che hanno già esperienza con le stampanti 3D e vogliono dare un'occhiata più da vicino ai vari componenti.


Prestazioni costanti

Tutte le stampanti Voron sono costruite con configurazioni CoreXY o CoreXZ per ridurre la quantità di massa in movimento e consentire una maggiore accelerazione e velocità.

Nota importante: questo kit LDO non include un Raspberry Pi o le sue parti associate. Questi componenti devono essere acquistati separatamente.


Caratteristiche di Voron V0-S1:

Dado M3 da inserire

Rendersi conto di aver dimenticato una vite durante il montaggio della stampante è ovviamente fastidioso, ma succede più spesso di quanto si pensi! LDO Motors ha quindi preso precauzioni in questo senso, sviluppando speciali dadi inseribili. Un'accorgimento che semplifica il fissaggio di eventuali dadi "dimenticati" senza dover smontare l'intera stampante. Ciò permette di correggere facilmente eventuali errori in fase di montaggio.

Kirigami-Mod per una facile manutenzione

Kirigami-Mod è un concetto di supporto del piano di stampa con un elemento curvo e tagliato al laser che permette di avere accesso completo alle viti di montaggio. In questo modo è più facile fissare il letto riscaldato, così come i cavi collegati alla piastra di stampa oppure l'installazione di altri piani di costruzione. Una luce frontale Neopixel dà un tocco speciale.

Resistenze PI da 100W e alimentatore Morsun da 200W

Gli elementi riscaldanti leggeri in poliimmide sono sagomati per coprire la maggior superficie possibile del piano di costruzione. Poiché la resistenza PI è estremamente sottile, bisognerebbe dotare la piastra di costruzione di un termistore integrato per una misurazione precisa della temperatura.

Con una potenza di 100 watt, il letto riscaldato si riscalda molto rapidamente (anche per progetti di stampa ABS). Ciò è garantito, tra l'altro, anche da un potente alimentatore Morsun da 200 watt, che si adatta perfettamente ad essere posizionato sotto alla piastra superiore di questa stampante 3D.

Picobilical PCB Mod

Il Picobilical-Mod auto-sviluppato ha un microcontrollore RP2040, che assume quasi tutti i controlli della testina di stampa. Di conseguenza, la scheda principale non è sovraccaricata da troppi cablaggi e contiene anche connessioni libere sufficienti per eventuali modifiche.

E3D Revo hot-end e guide lineari HIWIN

Voron V0 S1 è dotata di un hot-end E3D Revo interamente in metallo per velocità migliorate. C'è anche un dissipatore di calore Revo potente e ultraleggero, disponibile in diversi colori da LDO.

L'asse X della stampante è dotato di una guida lineare HIWIN estremamente stabile in acciaio inossidabile. Puoi dire addio ai movimenti "traballanti"!


Qui trovi ulteriori informazioni e istruzioni importanti:

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto LDO Motors Voron V0-S1

1 recensione dei clienti in un'altra lingua.

4,0 su 5 stelle
5 stelle
0 (0%)
4 stelle
1 (100%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
0 (0%)

1 valutazione

Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma è presente 1 recensione in un'altra lingua.


Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

I clienti hanno acquistato anche

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder