LDO Motors Kit Voron V0.1

Stampante FDM in kit da montare con parti da stampare

Novità!

  • Comprese istruzioni complete in inglese
  • Personalizzabile
  • Raspberry Pi 3B
  • Componenti di alta qualità
  • Diversi colori
  • € 649,99

IVA 22% inclusa spese di spedizione escluse

Spedizione: 23.12.2021 - Ordine anticipato possibile

Aggiungi alla lista dei desideri

Art.-Nr.: LDO-VRN-0.1KIT-BLK, Contenuto: 1 pz.

  • Comprese istruzioni complete in inglese
  • Personalizzabile
  • Raspberry Pi 3B
  • Componenti di alta qualità
  • Diversi colori

Informazioni prodotto & dati tecnici:

Art.-Nr.: LDO-VRN-0.1KIT-BLK
Art. nr.: VRN-0.1KIT-BLK
Marca: LDO Motors
Contenuto: 1 pz.
Tipologie di prodotto: Stampanti 3D
Assemblaggio: Kit di assemblaggio
Tecnologia di stampa: FFF - FDM - LPD
Display stampante: LCD - Display
Sistemi operativi supportati: Windows (7 +), Mac OS X (10.7 +)
Tipo di estrusore: Bowden Extruder
Numero di estrusori: single
Interfacce: Porta USB
Formati supportati (Slicer): STL, OBJ
Piattaforma di costruzione riscaldata:
Diametro del filamento: 1,75 mm
Volume di costruzione [LxLxA]: 120 x 120 x 120 mm

Descrizione del prodotto

Stampa la tua stampante 3D!

Cerchi un progetto di stampa 3D entusiasmante e vuoi mettere alla prova le tue abilità manuali? Allora il kit 3D Voron V0.1 è proprio quello che fa per te!

Il kit contiene molte parti di alta qualità, il resto dipende da te. Stampa le parti mancanti e crea la tua stampante FDM. Al momento dell'acquisto del kit, puoi anche scegliere il colore dei profili estrusi in alluminio per adattare la tua stampante 3D alle tue preferenze.

Questo kit è l'ideale, ad esempio, per gli hobbisti esperti che magari hanno già una stampante 3D in casa e vogliono dare un'occhiata più da vicino ai vari componenti. Voron consiglia di utilizzare un filamento ABS per stampare le parti necessarie.

Qui puoi vedere quali sono le parti della stampante che sono da stampare.

Spazio di costruzione: 120 x 120 x 120 mm

Prestazioni costanti

Tutte le stampanti Voron sono costruite con configurazioni CoreXY o CoreXZ per ridurre la quantità di massa in movimento e consentire una maggiore accelerazione e velocità.

Scarica Fusion 360 e ottieni una licenza gratuita per visualizzare il modello 3D della stampante . Il modello 3D è un riferimento molto utile quando il manuale è ambiguo o poco chiaro.

Quando avrai finito di costruire la tua stampante 3D Voron, qui potrai richiedere un numero di serie .


Ulteriori informazioni e istruzioni importanti:


Caratteristiche di Voron V0.1

Phaetus Dragonfly BMO

L'hot-end interamente in metallo è realizzato principalmente in lega di rame e garantisce una migliore conduttività termica. A seconda della cartuccia riscaldante, l'hot-end può essere riscaldato fino a 500 °C. Pertanto, con Dragonfly Hotend è possibile elaborare un'ampia varietà di materiali ad alta temperatura e materiali abrasivi.

Profili estrusi in alluminio colorati

Puoi scegliere il colore dei profili estrusi in alluminio al momento dell'acquisto. Ci sono tanti diversi colori disponibili.

Original Bondtech Drive Gear Kit

Il Bondtech Drive Gear Kit in acciaio temprato e con protezione della superficie è stato fresato con precisione a CNC e garantisce la massima presa sul filamento e persino l'estrusione. È estremamente resistente all'usura ed è quindi ideale per la lavorazione di filamenti abrasivi.

Alimentatore Meanwell

Un alimentatore Meanwell LRS-150-24 garantisce un'alimentazione potente e sicura. L'alimentatore di qualità è estremamente durevole e affidabile.

2 piastre di stampa flessibili (PEI liscia e verniciata a polvere)

2 piastre di stampa magnetiche flessibili garantiscono la migliore adesione di materiali diversi.

BIGTREETECH SKR Mini Mainboard

La SKR Mini Mainboard con driver TMC2209 dispone di numerose interfacce e garantisce buone prestazioni.

Guide lineari in acciaio inossidabile e barra di montaggio

Le guide lineari in acciaio inossidabile sono molto durevoli e sono fissate ai profili mediante 5 barre di montaggio lavorate su misura per guide lineari di dimensioni 7H. Quindi non dovrai impazzire con un minuscolo adattatore per dado m2. Qui trovi maggiori informazioni sulle barre di montaggio su guida lineare.

Raspberry Pi

Tutte le stampanti Voron utilizzano il firmware Klipper. Klipper utilizza un Raspberry Pi per tutte le attività computazionalmente intensive e invia un elenco di istruzioni preelaborate alla scheda controller. Ciò offre una notevole flessibilità in quanto è possibile configurare facilmente una varietà di schede di controllo (o combinazioni di schede).

È possibile aggiungere funzioni ancora più complesse come l'Input Shaping (per ridurre le vibrazioni) indipendentemente dalla scheda di controllo utilizzata. Infine, la configurazione del firmware è semplice e veloce. Basta modificare il parametro desiderato in un file di configurazione della stampante di facile lettura, salvare e riavviare Klipper: in pochi secondi la stampante sarà pronta per l'uso!

Utensile per inserti in ottone Heatset

La fornitura include una punta in ottone appositamente lavorata per il tuo saldatore, con la quale puoi installare facilmente gli inserti Heatset. Qui puoi scoprire di più sull'utensile per inserti Heatset.

Cavi pretagliati e precablati

Il kit contiene tutti i cavi necessari, tagliati alla lunghezza corretta e pre-crimpati o saldati alle parti appropriate. Qui puoi trovare le istruzioni aggiuntive per il cablaggio.

Due tipi di dadi

Il set include sia dadi esagonali con finitura in ossido nero che dadi quadrati in acciaio inossidabile, puoi utilizzare il tipo che preferisci.

Viti parzialmente filettate

La confezione piccola di viti SHCS con filettatura parziale (M3 x 30 / x 35) è per il mini postcombustore. Aiutano a ridurre l'usura delle parti Guidler e Latch.

Diverse chiavi a brugola

Poiché le chiavi a brugola da 1,5 mm si consumano facilmente, ne troverai molte nel kit. Tuttavia, dovresti assolutamente acquistare un set di chiavi esagonali di buona qualità.

Punte da 2 mm

Le punte metriche potrebbero non essere molto comuni in alcune parti del mondo, quindi se ne trova una nel kit. Si può usare per sfregare il percorso del filamento nelle parti stampate dell'estrusore.

Domande & risposte su: LDO Motors Kit Voron V0.1

Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto.

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto LDO Motors Kit Voron V0.1

5,0 su 5 stelle
5 stelle
1 (100%)
4 stelle
0 (0%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
0 (0%)

1 valutazione

Lo sapevi?

Sulla Stazione Spaziale Internazionale è presente una stampante 3D dal 2017!