E3D High Flow ObXiDian 500 Prusa Nextruder Nozzle, 0,4 mm

Ugello High-Flow resistente all'abrasione per Prusa Nextruder

€ 95,99

(IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse )

Modello: 0,4 mm

In magazzino dal giorno 05 dicembre

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Consegna entro il giorno mercoledì, 10 dicembre

Italia: spedizione standard gratuita
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Per Prusa Nextruder
  • Ottimizzato per la stampa High-Speed
  • Geometria High-Flow con struttura interna a 4 canali
  • Compatibile con filamenti abrasivi

Art.-Nr.: E3D-PRUSA-MK4-NOZ-HF-OBD-AS-0400, EAN: 5063384004670

Informazioni prodotto e dati tecnici:

  • Art.-Nr.: E3D-PRUSA-MK4-NOZ-HF-OBD-AS-0400
  • Art. nr.: PRUSA-MK4-NOZ-HF-OBD-AS-0400
  • Marca: E3D
Descrizione

Se cerchi un ugello capace di affrontare qualsiasi sfida, dalle stampe ad alta velocità ai filamenti estremamente abrasivi, l’E3D High Flow ObXiDian® 500 Prusa Nextruder è la scelta ideale. La nuova tecnologia di rivestimento lo rende fino a cinque volte più resistente all’usura rispetto ai precedenti modelli ObXidian, garantendo stampe pulite, risultati costanti e una manutenzione ridotta anche con i materiali più impegnativi.

Maggiore flusso, stampe più rapide

Grazie all’innovativa struttura interna a quattro canali, il trasferimento di calore nel filamento risulta nettamente migliorato. Questo si traduce in un flusso volumetrico più elevato e in un’estrusione stabile anche alle alte velocità. Puoi così incrementare la rapidità delle tue stampe o mantenere una precisione costante senza compromessi.

Qualità anche ad alta velocità

Le stampe veloci spesso comportano compromessi in termini di estetica e resistenza, ma non in questo caso. L’ugello High Flow ObXiDian® 500 per Prusa Nextruder assicura un’ottima adesione tra gli strati anche durante movimenti rapidi, garantendo superfici uniformi e componenti solidi e affidabili.

Resistente ai filamenti più abrasivi

Dalle miscele con fibre di carbonio o vetro ai materiali glow-in-the-dark o metallizzati, questo ugello affronta senza problemi anche i filamenti più aggressivi. La tecnologia HF ObXiDian® 500 protegge le aree più soggette a usura e prolunga sensibilmente la durata rispetto alle comuni varianti in acciaio.

Niente residui, meno problemi

Lo speciale rivestimento a bassa energia superficiale impedisce l’adesione di residui sulla punta dell’ugello. La pulizia diventa più semplice, mentre il rischio di errori di stampa o collisioni si riduce sensibilmente.

Nota: sebbene l’ugello HF ObXiDian® 500 per Prusa Nextruder sia tra i più resistenti all’usura disponibili, filamenti ad alte prestazioni particolarmente aggressivi, come quelli con cariche molto grosse presenti nella serie Fiberon di Polymaker, possono comunque provocare usura nel tempo. Con materiali molto caricati verifica sempre il diametro minimo dell’ugello consigliato dal produttore, così da evitare ostruzioni.
Informazioni su E3D

Prodotti consigliati

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Domande e risposte su: High Flow ObXiDian 500 Prusa Nextruder Nozzle

Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto.

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto E3D High Flow ObXiDian 500 Prusa Nextruder Nozzle