Anycubic Wash & Cure 2.0

Facile post-trattamento del modello in resina con Wash & Cure

Novità!

  • Soluzione 2 in 1
  • Facilità d'uso
  • Trattamento a 360°
  • Spegnimento automatico
  • € 129,99

IVA 22% inclusa spese di spedizione escluse

Spedizione: 23.11.2020 - Ordine anticipato possibile

Aggiungi alla lista dei desideri

Art.-Nr.: ANY-WAC2, Contenuto: 1 pz.

  • Soluzione 2 in 1
  • Facilità d'uso
  • Trattamento a 360°
  • Spegnimento automatico

Informazioni prodotto & dati tecnici:

Art.-Nr.: ANY-WAC2
Art. nr.: WAC2
Marche (produttori): Anycubic
Contenuto: 1 pz.

Descrizione del prodotto

Una stampante 3D in resina crea dettagli irraggiungibili rispetto alle stampanti FDM. Tuttavia, è risaputo che rielaborare i modelli finiti può essere piuttosto noioso.

Il team di ricerca di Anycubic ha sviluppato questa semplice soluzione per risolvere questo problema: Anycubic Wash & Cure.

Questo prodotto offre una soluzione 2in1 per tutti coloro che lavorano con una stampante SLA, DLP o LCD. È una macchina per la pulizia e per la polimerizzazione UV allo stesso tempo!

Wash (pulire i modelli)

Posiziona semplicemente il modello finito nel contenitore con il detergente e avvia il comodo processo di lavaggio.

Per gli utenti che posseggono una stampante Anycubic Photon o Photon S c'è una funzione ulteriore: è possibile rimuovere direttamente la piattaforma dall'Anycubic Photon e posizionarla nel dispositivo Wash & Cure per evitare il contatto con la resina non indurita. Inoltre, l'altezza del supporto è regolabile in modo da non dover riempire completamente il contenitore.

Il contenitore Wash & Cure 2.0 può essere lasciato chiuso durante l'intero processo di lavaggio per una maggiore sicurezza.

Dopo il processo di pulizia, puoi semplicemente chiudere il contenitore e conservarlo per il successivo processo di lavaggio.

Cure (post polimerizzazione)​​​​​​​

Dopo il processo di lavaggio, il prodotto può passare alla polimerizzazione UV. Con le numerose luci UV è possibile indurire il modello finito in modo rapido e semplice!

Una piattaforma rotante garantisce un trattamento UV a 360 ° in modo che la tua opera d'arte sia curata da tutte le angolazioni.

A differenza del suo predecessore, Wash & Cure 2.0 ha più luci UV per una polimerizzazione più uniforme.

Facilità di utilizzo e sicurezza

Grazie ad una rotella e un pulsante il funzionamento è molto semplice ed è possibile passare facilmente dalla modalità wash a quella cure. Opzionalmente, è anche possibile impostare il timer sia per la funzione wash che per quella cure.

La speciale copertura filtra il 99,95% della luce UV e previene possibili danni causati dalla luce UV. Il prodotto è inoltre dotato di una funzione di sicurezza che spegne automaticamente le luci UV quando si rimuove il coperchio.

Specifiche

luce UV 405 nm
Dimensione massima del modello per il lavaggio 120 x 74 x 165 mm
Dimensione massima del modello per la polimerizzazione 140 Ø x 165 mm

Domande & risposte su: Anycubic Wash & Cure 2.0

Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto.

Recensione prodotti

Lo sapevi?

La tecnica più importante per la stampa 3D è la FDM (Fused Deposition Modelling). Un filamento di plastica viene fuso con un ugello caldo e sovrapposto a se stesso.