Micro-Swiss FlowTech™ Hotend per Creality K2 Plus

Hotend interamente in metallo plug-and-play per stampanti 3D Creality

Novità!

€ 101,99

(IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)

Contenuto: 1 pz.

In magazzino dal giorno 30 giugno

Perché ci vuole più tempo?

Perché ci vuole più tempo? Questo articolo non è attualmente disponibile, ma lo sarà presto. Puoi comunque effettuare l'ordine adesso: il prodotto verrà spedito non appena arriverà in magazzino. Chiudere la nota

Consegna entro il giorno mercoledì, 02 luglio

Italia: spedizione standard gratuita
Maggiori informazioni su spedizione e consegna

Caratteristiche e proprietà

  • Per Creality K2 Plus
  • Costruzione interamente in metallo
  • Cold Nozzle Change
  • Flusso 50 mm³/s
  • Temperatura massima di 350 °C

Stai cercando articoli adatti per questo prodotto?

Art.-Nr.: MS-M3111, Contenuto: 1 pz., EAN: 850041631639

Informazioni prodotto e dati tecnici:

  • Art.-Nr.: MS-M3111
  • Art. nr.: M3111
  • Marca: Micro-Swiss
  • Contenuto: 1 pz.
  • Tipologia di prodotto: hot-end
  • Adatto alle seguenti stampanti 3D: Creality K2 Plus
  • Diametro del filamento: 1,75 mm
Descrizione

Con l'hotend FlowTech™, Micro-Swiss introduce una nuova generazione di hot-end che, grazie a un design speciale, eliminano problemi comuni come guarnizioni degli ugelli che perdono o processi laboriosi di sostituzione degli ugelli.

► Questo hotend è compatibile con Creality K2 Plus. Non sono necessarie modifiche al firmware, al volume di stampa o simili.

Design a prova di perdite e nucleo riscaldante sigillato

L'hotend FlowTech è costituito da un gruppo permanentemente sigillato composto da ugello e heatbreak. Questo design a prova di perdite garantisce che nessuna stampa venga rovinata o che il materiale venga sprecato a causa di un ugello che perde.

L'hotend è dotato di un upgrade sotto forma di Heater Core sigillato, che offre diversi vantaggi rispetto al modello standard:

  • Temperatura di stampa di 350 °C: l'hotend può raggiungere fino a 350 °C, abbinato perfettamente a un termistore NTC finemente regolato e adattato con precisione alla stampante.
  • Accumulo ottimale del calore: grazie alla struttura sigillata, il calore viene intrappolato efficacemente nel nucleo, garantendo temperature di stampa stabili e costanti.
  • Maggiore durata: la protezione dell'elemento riscaldante e del termistore riduce il rischio di danni e aumenta significativamente la longevità del nucleo riscaldante.

Cold Nozzle Change

Grazie all'intelligente integrazione di ugello e heatbreak, la tecnologia FlowTech consente la sostituzione dell'ugello senza preriscaldare l'hotend. Non potrebbe essere più semplice: niente più laboriose operazioni di serraggio a ugello caldo. La sostituzione è semplicissima, bastano due dita e una manopola di cambio ugello stampata in 3D.

Consiglio: le varianti di hotend FlowTech con tecnologia degli ugelli CHT di Bondtech raggiungono un'eccellente portata volumetrica massima fino a 50 mm³/s e garantiscono una migliore adesione degli strati.


La fornitura include:

  • 1 nucleo riscaldante FlowTech™
  • 1 FlowTech™ CM2 CHT 0,4 mm
  • 2 viti di montaggio in titanio
  • 1 Heatsink
  • 1 silicone sock
Download

Domande e risposte su: Micro-Swiss FlowTech™ Hotend per Creality K2 Plus

Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto.

Recensione prodotti

recensioni in italiano sul prodotto Micro-Swiss FlowTech™ Hotend per Creality K2 Plus

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

I clienti hanno acquistato anche

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder