E3D Hemera Direct Kit - 1.75mm

Estrusore affidabile direct drive per filamento da 1,75 mm

Topseller

  • Assemblaggio pratico
  • Estrusore affidabile
  • Dissipatore di calore unico
  • Facile manutenzione
  • € 134,99

IVA 22% inclusa spese di spedizione escluse

Questo prodotto non è al momento disponibile! Purtroppo al momento non abbiamo alcuna informazione su quando il prodotto tornerà disponibile. Cliccando sul tasto "Avvisami quando sarà disponibile", riceverai un messaggio appena sarà di nuovo in assortimento.

Aggiungi alla lista dei desideri

Art.-Nr.: E3D-HEMERA-175-D-12V, Contenuto: 1 pz.

EAN: 8000021588

  • Assemblaggio pratico
  • Estrusore affidabile
  • Dissipatore di calore unico
  • Facile manutenzione

Informazioni prodotto & dati tecnici:

Art.-Nr.: E3D-HEMERA-175-D-12V
Art. nr.: HEMERA-175-D-12V
Marche (produttori): E3D
Contenuto: 1 pz.
Tipologie di prodotto: Upgrades per stampanti 3D, Extruder

Descrizione del prodotto

L'E3D Hemera - precedentemente Hermes - è il miglior sistema di estrusione che E3D abbia mai prodotto. Combina l'hot-end V6 leader del mercato con un nuovissimo meccanismo di trazione del filamento per creare un sistema di estrusione a trasmissione diretta reattivo che offre prestazioni senza precedenti con filamenti flessibili.

Dual-Drive

Per produrre E3D Hemera, E3D ha optato per un sistema a doppia trasmissione in acciaio inossidabile temprato, che offre un grip molto maggiore rispetto ai sistemi a trasmissione singola. Grazie a questo, i filamenti possono essere spinti fino a 10 kg di forza. L'albero dell'ingranaggio secondario si trova su una ruota folle mobile e precaricata da una molla che consente all'utente di regolare la tensione del filamento.

Sistema compatto e integrato

Hemera è un sistema di componenti progettato per funzionare perfettamente insieme come un unico prodotto, creando un sistema di estrusione compatto. Ha un motore personalizzato, basato su un telaio NEMA17, ed una piastra frontale personalizzata che consente al motore stesso di far parte dell'alloggiamento dell'estrusore.

Estrusione di filamenti come nessun altro estrusore

Hemera estrude i filamenti come nessun altro sistema di estrusione. Solo quando stamperai materiali ultra-flessibili potrai apprezzare appieno la massima portata della capacità di spinta del filamento e la sua affidabilità. Questo eccezionale sistema non è secondo a nessuno e ha anche un impatto significativo sulla stampa di materiali rigidi e semirigidi come PLA, PETG o nylon.

Montaggio

Su Hemera sono state aggiunte, da entrambi i lati, comode e versatili scanalature di montaggio a T, il che semplifica il montaggio sulle stampanti e fornisce utili punti di fissaggio per accessori come i sistemi di raffreddamento dei modelli e di livellamento del letto.

Dissipatore di calore unico

Il design del dissipatore di calore Hemera garantisce che il flusso d'aria sia diretto verso l'alto e lontano sia da hot-end che dal letto riscaldato, riducendo il rischio di deformazioni e tensioni irregolari nella parte stampata.

Design incentrato sull'utente

L'interazione con Hemera avviene dall'alto. Per regolare la tensione del filamento, l'utente gira semplicemente una vite zigrinata e un meccanismo di scorrimento a camma con un dado prigioniero comprime una molla e carica il rullo tenditore. La tensione del filamento viene aumentata ruotando la vite in senso orario e ridotta ruotandola in senso antiorario. Semplice!

Quando si rende necessario smontare Hemera per effettuare la manutenzione, è possibile accedere facilmente ai meccanismi interni rimuovendo la ventola e allentando le due viti sul pannello anteriore. Il comodo accesso consente di pulire e sostituire le parti anche quando è caricato il filamento. Quando si rimuove il pannello anteriore, il filamento, la puleggia tendicinghia e la molla si presentano come un'unità pulita.

Maggiori informazioni

Compatibile solo con filamenti da 1,75 mm.

Verificare la tensione di rete della stampante 3D prima dell'acquisto.

Informazioni su E3D

Pezzi di ricambio

Video sul prodotto:

Domande & risposte su: E3D Hemera Direct Kit - 1.75mm

Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto.

  • Quali componenti sono compresi?

    Non ci sono ancora risposte a questa domanda.

  • Volevo sapere se estepp da programmare per il movimento sono gli stessi del Titan aero grazie

    Non ci sono ancora risposte a questa domanda.

Recensione prodotti

4,8 su 5 stelle
22 (88%)
2 (8%)
1 (4%)
0 (0%)
0 (0%)

25 valutazioni
4 recensioni dei clienti in italiano
17 recensioni dei clienti in altre lingue

Lo sapevi?

Le prime stampanti 3D industriali esistevano già negli anni '80, quando i primi programmi CAD apparvero sul mercato.