BondTech Direct Drive System per CR-10S

Aggiornamento per Creality CR-10S

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Informazioni prodotto e dati tecnici:

Descrizione del prodotto

L'esclusiva tecnologia dual-drive di Bondtech nell'estrusore BMG, combinata con una vera E3D v6 HotEnd, consente di alimentare e utilizzare facilmente un'ampia varietà di materiali.

Le parti dell'alloggiamento sono stampate con PA12 (poliammide) per la massima resistenza e precisione con la tecnologia SLS standard del settore.

Il sistema di azionamento diretto CR-10S (DDS) di Bondtech offre agli utenti più opzioni:

  • materiali diversi
  • ugelli con flusso maggiore
  • strati più sottili
  • maggiore qualità di stampa

SISTEMA DI AZIONAMENTO DIRETTO BONDTECH

Questa soluzione all-in-one è facile da installare. Il DDS di Bondtech utilizza l'esclusiva tecnologia dual-drive con un rapporto interno di 3:1 e 415 passaggi per mm. Il DDS utilizza anche V6 HotEnd di E3D, che può facilmente stampare un'ampia gamma di filamenti, presenti sul mercato, a temperature di lavorazione fino a 285 ° C.

Anche il design del case è stato accuratamente progettato. La sua geometria consente un efficace raffreddamento dell'hot-end ottimizzando il posizionamento della ventola assiale Sunon 4010 e l'orientamento del flusso d'aria di raffreddamento. Oltre al raffreddamento dell'hot-end, BondTech ha anche ottenuto un raffreddamento dei pezzi più efficace utilizzando una ventola radiale (Sunon 5015) e una protezione della ventola che dirigono il flusso d'aria direttamente alla punta dell'ugello. Anche l'alloggiamento del sensore del filamento è stato ridisegnato. Non è necessario tagliare o saldare: i cavi ed i componenti presenti che devono essere rimossi si possono conservare per venire riutilizzati.

CAPACITÀ MULTI-MATERIALE

Il nostro estrusore Bondtech può lavorare con svariati materiali con un'elevata affidabilità, da calze di nylon lisce e fili in TPU/TPE morbidi a materiali altamente rigidi e talvolta fragili, ricchi di carbonio e ad alta resistenza. L'estrusore è progettato per filamenti di 1,75 mm.

BONDTECH DUAL-DRIVE

L'esclusiva tecnologia dual-drive assicura un flusso di materiale ininterrotto senza timore di scivolamenti anche nelle condizioni più difficili. Gli utenti di Bondtech in tutto il mondo confermeranno che gli estrusori funzionano in modo impeccabile, anche dopo migliaia di stampe, con una precisione ineguagliata e senza danneggiare o logorare il filamento.

Ulteriori informazioni
Download

Recensione prodotti

1 recensione in italiano sul prodotto BondTech Direct Drive System per CR-10S

5 recensioni dei clienti in altre lingue

4,3 su 5 stelle
5 stelle
5 (62%)
4 stelle
2 (25%)
3 stelle
0 (0%)
2 stelle
0 (0%)
1 Stelle
1 (12%)

8 valutazioni
1 recensione dei clienti in italiano
5 recensioni dei clienti in altre lingue

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

I clienti hanno acquistato anche

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder