BondTech BMG-X2 Extruder

Il doppio estrusore universale di BondTech per hotend E3D

  • Tecnologia dual drive
  • Motori ad alte prestazioni
  • Applicazione flessibile
  • € 149,99

IVA 22% inclusa spese di spedizione escluse

Spedizione tra 1-2 settimane

Aggiungi alla lista dei desideri

Art.-Nr.: BTE-EXT-BMGX2-CC20, Contenuto: 1 pz.

EAN: 7350011410460

  • Tecnologia dual drive
  • Motori ad alte prestazioni
  • Applicazione flessibile

Informazioni prodotto & dati tecnici:

Marche (produttori): BondTech
Contenuto: 1 pz.
Tipologie di prodotto: Extruder
Diametro del filamento: 1,75 mm

Descrizione del prodotto

L'estrusore Bondtech BMG-X2 combina alte prestazioni e un'elevata risoluzione con un peso minimo e un involucro compatto. In combinazione con una tecnologia a doppio azionamento collaudata e altamente apprezzata, il caricamento del materiale avviene senza problemi. Questo estrusore può essere utilizzato con le soluzioni multi-estrusione E3D Chimera+ e gli hotend Cyclops+ per una soluzione multi-estrusione compatta.

Questo è l'estrusore è specifico per il nuovo Chimera+ / Cyclops+ con un CC di 20,00 mm: è necessario assicurarsi di essere in possesso della versione adatta alla vostra applicazione.

Questo estrusore supporta solo filamenti da 1,75 mm.

La Bondtech BMG-X2 si basa sul nostro collaudato design BMG, che utilizza un rapporto di trasmissione interno di 3:1 insieme a ingranaggi di trasmissione in acciaio temprato con lavorazione CNC di precisione per offrire uno strumento potente e compatto per tutte le applicazioni di estrusione multipla. Che si tratti di stampe ad alta risoluzione, a ugello ridotto o a flusso elevato e con ugelli di grandi dimensioni, il rapporto di trasmissione ottimizzato combinato con ingranaggi di trasmissione di prim'ordine, offre una spinta senza precedenti e ritmi rapidissimi in un pacchetto di estrusione doppio leggero e compatto.

Motori passo-passo inclusi
Lo stepper NEMA17 ad alte prestazioni incluso offre coppia elevata e peso ridotto.

Opzioni di montaggio flessibili
Il nostro supporto standard in alluminio lavorato CNC può essere utilizzato per montare l'estrusore come nelle foto, oppure è possibile utilizzare un semplice supporto stampato 3D. È possibile scaricare un file CAD o STL dell'estrusore che fornisce le dimensioni necessarie per progettare il dispositivo personalizzato.

Gli estrusori vengono consegnati senza staffe e hotend.

Peso totale con E3d Chimera+: 620g
E-Steps: 415

Le parti della struttura sono stampate a SLS, secondo standard professionali, in nylon per una massima resistenza e precisione.

Pezzi di ricambio

Domande & risposte su: BondTech BMG-X2 Extruder

Ricevi risposte specifiche direttamente dai clienti che hanno valutato questo prodotto.

Recensione prodotti

Una delle più grandi comunità di stampa 3D è Thingiverse di MakerBot, che conta al momento già più di 1.000.000 di uploads gratuiti.