3DJake dà il benvenuto a Cults3D come partner ufficiale di cooperazione

3DJake dà il benvenuto a Cults3D come partner ufficiale di cooperazione

Per modelli 3D di alta qualità

Gli archivi di progettazione 3D offrono ai produttori un modo rapido per stampare ciò che desiderano e si stanno dimostrando parte integrante della stampa 3D. Noi di 3DJake siamo quindi lieti di dare il benvenuto a Cults3D come partner ufficiale per i modelli 3D di alta qualità.

Cults3D è stata fondata nel 2014 dal trio francese Hugo Fromont, Pierre Ayroles e Sunny Ripert con l'obiettivo di creare un archivio di design per modelli 3D e consentire ai creatori di guadagnare qualcosa dal loro duro lavoro.

Oggi Cults3D è il più grande online-repository di modelli di alta qualità ed è rivolto a tutti i possessori di stampanti 3D, macchine CNC e laser cutter. La community ha ora quattro milioni di membri e accoglie più di 7.000 nuovi membri ogni giorno.

Modelli 3D online: cosa distingue Cults3D da altri siti come Thingiverse o MyMiniFactory?

Quasi tutti gli altri repository di modelli 3D più popolari sono di proprietà di un produttore o di un'azienda di stampanti 3D. Mentre, ad esempio, MakerBot possiede Thingiverse, MyMiniFactory è di proprietà di iMakr, Pinshape è di proprietà di Formlabs e così via... la piattaforma Cults3D funziona come un'unità separata e non appartiene ad alcuna azienda.

Cosa offre Cults3D oltre ai modelli 3D?

Oltre a ospitare file, Cults3D organizza, ad esempio, concorsi di stampa 3D e offre una serie di iniziative e nuove funzionalità, come il design on demand e la possibilità di condividere le foto dei marchi.

Se sei interessato a trovare modelli 3D di alta qualità o anche a vendere i tuoi progetti online, visita Cults3d.com.